Giorgia Meloni protagonista sulla copertina di L'Express: La donna forte d'Europa
Il settimanale francese L'Express ha scelto di dedicare la sua nuova copertina a Giorgia Meloni, definendola “La donna forte d’Europa”. Un titolo che sottolinea il ruolo della presidente del Consiglio italiano nello scenario politico europeo.
L’immagine di Meloni, in primo piano sulla copertina, è stata subito ripresa e condivisa sui canali social di Fratelli d’Italia, accompagnata dal messaggio: “Forte come l’Italia”.
La scelta editoriale di L'Express conferma l’attenzione della stampa internazionale nei confronti della leader italiana, considerata una delle figure di maggiore influenza nel panorama politico del continente.
Notizie correlate
Giorgia Meloni supera Macron su Instagram, il video con Modi la porta in vetta in Europa Giorgia Meloni supera Emmanuel Macron su Instagram dopo il boom del video con Narendra Modi.
Time racconta Meloni: Giorgia Meloni guida l'Europa