Manchester City-Napoli Champions League: orario, probabili formazioni e diretta tv streaming

manchester city

Torna la Champions League e oggi, giovedì 18 settembre, riflettori puntati sul Napoli. La squadra guidata da Antonio Conte affronta il Manchester City all’Etihad Stadium in un big match dal fascino europeo, che segna anche il ritorno immediato in Inghilterra di Kevin De Bruyne. Gli azzurri, reduci dall’ottimo avvio in Serie A, sono chiamati a confermarsi anche sul palcoscenico internazionale.

Il calcio d’inizio di Manchester City-Napoli è fissato per le ore 21. Una sfida che promette spettacolo e che metterà di fronte due squadre ricche di talento e ambizione.

Probabili formazioni

Leggi anche Carvajal espulso in Champions: testata a Rulli e Real Madrid in dieci contro il Marsiglia

Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Guardiola.

Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Allenatore: Conte.

Dove vedere Manchester City-Napoli

La partita di Champions sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Disponibile anche in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.