Diablo IV: accogliete il Caos Infernale il 23 settembre

diablo accogliete

Blizzard Entertainment ha annunciato la Stagione 10 di Diablo IV: Caos Infernale, in arrivo il 23 settembre. Nella Stagione 10, il caos divora Sanctuarium mentre il temuto Bartuc, Signore del Caos, fa la sua comparsa. I giocatori affronteranno Orde Infernali rinnovate, combatteranno attraverso Varchi del Caos e sfrutteranno devastanti tratti del Caos per farsi strada nella follia più assoluta.

  • Nuovo boss: l'ex Condottiero del Sangue, Bartuc, torna a Sanctuarium in veste di Signore del Caos. Questo Signore della Guerra Vizjerai evoca Portali del Caos per deformare il campo di battaglia.
    • I viandanti possono scegliere di sfidare Bartuc durante le Orde Infernali guadagnando abbastanza Etere Bruciante. Chi sconfigge Bartuc ottiene le ricompense migliori, tra cui la fonte più affidabile di Armatura del Caos.
  • Orde Infernali redivive: la modalità a ondate di fine gioco rinasce con Ondate del Caos, incontri sempre più intensi che spingono al limite anche i viandanti più forti. Mentre affronti il Concilio Decaduto, un membro viene designato come Oratore del Consiglio con abilità potenziate.
  • Tratti del Caos e Armatura del Caos: la reputazione stagionale sblocca tratti del Caos specifici di classe che cambiano radicalmente le configurazioni. L'Armatura del Caos aggiunge una svolta agli oggetti unici, permettendo agli oggetti classici unici di raggiungere la massima potenza e di essere equipaggiati su scomparti non tradizionali.
  • Varchi del Caos: questi portali imprevedibili si aprono attraverso Maree Infernali e Spedizioni da Incubo, offrendo enormi ricompense una volta sigillati. I giocatori sconfiggono nuovi mostri del Caos per ottenere reputazione stagionale e Deformazione Infernale, una risorsa che potenzia i tratti del Caos.

Leggi anche Diablo IV: Peccati degli Horadrim il 1º luglio