Buongiorno mamma! torna su Canale 5: Raoul Bova protagonista della terza stagione dal 17 settembre

Debutta questa sera, mercoledì 17 settembre, in prima serata su Canale 5 la terza stagione di 'Buongiorno, mamma!', la fiction Mediaset in quattro puntate che ha conquistato milioni di spettatori e che vede ancora una volta protagonista Raoul Bova nei panni di Guido Borghi.
Accanto a Bova tornano volti già molto amati dal pubblico: Beatrice Arnera, Maria Chiara Giannetta, Elena Funari, Ginevra Francesconi, Giovanni Nasta, Vincenzo Colaprico, Thomas Santu e Kelum Giordano. Una squadra affiatata che conferma il successo delle prime stagioni.
La nuova stagione accoglie anche interessanti new entry: Serena Iansiti, Thomas Berger Christensen, Andrea Condè, Lorenzo Aloi, Nicoletta Di Bisceglie e Rebecca Loria, pronte a intrecciarsi con le vicende della famiglia Borghi portando nuove dinamiche e colpi di scena.
Il racconto si apre con un mistero doloroso che Guido si trova costretto ad affrontare, dando il via a una trama carica di tensione e sentimenti. Tra i nuovi personaggi spicca Laura (Serena Iansiti), donna affascinante e impeccabile, mentre a sorprendere sarà anche il ritorno di Agata (Beatrice Arnera), lontana da tempo ma pronta a incidere nuovamente nelle vicende familiari.
Tra segreti, ritorni e nuove presenze, la terza stagione di 'Buongiorno, mamma!' promette emozioni e intrecci intensi che terranno gli spettatori incollati allo schermo.