Buongiorno mamma! torna su Canale 5: Raoul Bova protagonista della terza stagione dal 17 settembre
Debutta questa sera, mercoledì 17 settembre, in prima serata su Canale 5 la terza stagione di 'Buongiorno, mamma!', la fiction Mediaset in quattro puntate che ha conquistato milioni di spettatori e che vede ancora una volta protagonista Raoul Bova nei panni di Guido Borghi.
Accanto a Bova tornano volti già molto amati dal pubblico: Beatrice Arnera, Maria Chiara Giannetta, Elena Funari, Ginevra Francesconi, Giovanni Nasta, Vincenzo Colaprico, Thomas Santu e Kelum Giordano. Una squadra affiatata che conferma il successo delle prime stagioni.
Leggi anche Svelato il trailer della terza stagione di Hanna, dal 24 novembre su Prime Video
La nuova stagione accoglie anche interessanti new entry: Serena Iansiti, Thomas Berger Christensen, Andrea Condè, Lorenzo Aloi, Nicoletta Di Bisceglie e Rebecca Loria, pronte a intrecciarsi con le vicende della famiglia Borghi portando nuove dinamiche e colpi di scena.
Il racconto si apre con un mistero doloroso che Guido si trova costretto ad affrontare, dando il via a una trama carica di tensione e sentimenti. Tra i nuovi personaggi spicca Laura (Serena Iansiti), donna affascinante e impeccabile, mentre a sorprendere sarà anche il ritorno di Agata (Beatrice Arnera), lontana da tempo ma pronta a incidere nuovamente nelle vicende familiari.
Tra segreti, ritorni e nuove presenze, la terza stagione di 'Buongiorno, mamma!' promette emozioni e intrecci intensi che terranno gli spettatori incollati allo schermo.