Chi l'ha visto? Questa sera 17 settembre il mistero di Elena Vergari su Rai 3

visto questa

Questa sera, mercoledì 17 settembre, alle 21.20 su Rai 3 torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. La puntata propone documenti inediti sulla scomparsa di Elena Vergari, la mamma di Ladispoli svanita nel nulla anni fa. Una lettera anonima avrebbe indicato il luogo in cui sarebbe stato occultato il suo corpo. Secondo queste rivelazioni, la donna non si sarebbe allontanata in compagnia di un uomo con la Mercedes, come inizialmente ipotizzato, ma sarebbe stata uccisa.

La trasmissione si occuperà anche della misteriosa scomparsa di Nicola, di cui non si hanno più notizie da metà agosto. L’uomo aveva mostrato a molte persone del suo paese le fotografie di una giovane donna. Si indaga se sia caduto in una trappola e se questo abbia avuto un ruolo nella sua sparizione.

Spazio anche a una storia di forte disagio sociale: una donna, che si definisce accumulatrice seriale, ha trasformato la propria abitazione in un luogo invivibile, costringendo i vicini a convivere con sacchi di rifiuti. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, la scorsa settimana “Chi l’ha visto?” era intervenuto in diretta e ora si cercano soluzioni per restituire serenità al condominio.

Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, con l’obiettivo di dare voce a chi cerca risposte e sostegno.