Juventus-Borussia Dortmund 4-4: rimonta pazzesca in Champions con gol al 96'

Notte di emozioni a Torino nella prima giornata della Champions League 2025-2026. La Juventus strappa un clamoroso 4-4 al Borussia Dortmund grazie a due reti in pieno recupero che salvano i bianconeri da una sconfitta pesantissima.
Il match si accende nella ripresa. Al 52’ i tedeschi passano con Adeyemi, preciso dal limite per lo 0-1. La risposta juventina arriva al 63’ con una splendida conclusione a giro di Yildiz che vale l’1-1. La gara diventa una girandola di emozioni: al 65’ Nmecha riporta avanti il Borussia con un altro tiro dalla distanza, ma due minuti dopo il neoentrato Vlahovic firma il 2-2.
Leggi anche Juventus-Borussia Dortmund: probabili formazioni, orario e diretta tv della sfida di Champions League
Al 74’ nuova doccia fredda per la Juve: Yan Couto sorprende Di Gregorio sul primo palo e sigla il 2-3. I bianconeri accusano il colpo e all’85’ subiscono anche il 2-4, firmato da Bensebaini su calcio di rigore. Sembra finita, ma nel recupero accade l’incredibile.
Al 93’ Vlahovic trova la doppietta personale e riapre la gara con il 3-4. Allo scadere, al minuto 96, è Kelly a firmare il gol del definitivo 4-4 che fa esplodere l’Allianz Stadium e regala un punto insperato alla Juventus.
Il prossimo appuntamento europeo vedrà i bianconeri impegnati in trasferta contro il Villarreal il 1° ottobre, in una sfida già decisiva per il cammino nel girone.