Juventus-Borussia Dortmund: probabili formazioni, orario e diretta tv della sfida di Champions League

La Juventus torna protagonista in Champions League e questa sera, martedì 16 settembre, affronta il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium di Torino nella prima giornata della fase a gironi.
La squadra di Igor Tudor arriva all’appuntamento dopo il successo spettacolare contro l’Inter in campionato, un 4-3 che ha proiettato i bianconeri al primo posto della Serie A con 9 punti in tre partite. Anche i tedeschi si presentano in ottima forma: il Dortmund ha superato l’Heidenheim in trasferta ed è salito al secondo posto in Bundesliga con 7 punti, a due lunghezze dal Bayern Monaco capolista.
Leggi anche Champions League 2025/26, calendario e partite delle italiane nella prima giornata
Il fischio d’inizio di Juventus-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21.
Probabili formazioni:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David.Allenatore: Tudor
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Anselmino; Svensson, Bellingham, Sabitzer, Couto; Beier, Brandt; Guirassy.Allenatore: Kovac
Dove vedere Juventus-Borussia Dortmund: la partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.