Roma-Torino Serie A: probabili formazioni, ore 12.30 diretta tv del match all'Olimpico

roma torino

La Roma torna protagonista in Serie A e affronta il Torino nella terza giornata di campionato. La sfida è in programma oggi, domenica 14 settembre, alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma.

I giallorossi guidati da Gasperini, subentrato a Ranieri in panchina, arrivano all’appuntamento con il morale alto dopo due vittorie di misura: 1-0 all’esordio contro il Bologna e stesso risultato sul campo del Pisa. Situazione diversa per la formazione granata, ora affidata a Baroni dopo l’esperienza di Vanoli. Il Torino ha infatti perso la prima partita contro l’Inter e ha poi raccolto un pareggio a reti inviolate in casa contro la Fiorentina.

Probabili formazioni:

Leggi anche Milan-Bologna Serie A: probabili formazioni, ore 20:45 dove vedere la partita

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.All.: Gasperini

Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Ismajli, Biraghi; Casadei, Asllani, Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic.All.: Baroni

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv. L’incontro potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma online di Dazn.