inizia il roll out dei SuperPOD GeForce RTX 5080

L’aggiornamento Blackwell RTX inaugura una nuova era per il cloud gaming: GeForce NOW ha iniziato il roll out dei SuperPOD GeForce RTX 5080 nei server di tutto il mondo.
Gli utenti Ultimate di San Jose, Los Angeles, Chicago, Newark negli Stati Uniti, Francoforte in Germania e Parigi in Francia saranno i primi a provare la potenza dei SuperPOD RTX 5080. Ogni settimana, nel corso di GFN Thursday, verranno annunciate le nuove località interessate; continua a seguirci per scoprire quali città si aggiungeranno prossimamente. Inoltre, sin dal day one, tutti potranno usufruire della nuova funzionalità Install-to-Play, disponibile a livello globale.
Leggi anche Parte oggi la distribuzione di GeForce RTX 4080 SuperPOD!
Blackwell RTX su GeForce NOW segna il più grande aggiornamento del servizio, offrendo agli utenti Ultimate un nuovo livello di prestazioni ultraelevate e un'esperienza di gioco cinematografica. Gli utenti potranno usufruire di funzionalità all'avanguardia, tra cui NVIDIA DLSS 4 per un gameplay fino a 5K 120 fps, Cinematic Quality Streaming per una fedeltà visiva senza precedenti, una libreria di giochi ancora più estesa grazie a Install-to-Play e molto altro ancora.
Preparati a giocare ai titoli di maggior successo con la potenza di GeForce RTX 5080, tra cui DUNE: Awakening - gratuito questo fine settimana, dall'11 al 15 settembre — Hell is Us, Clair Obscur: Expedition 33 e molti altri, con grafica spettacolare e la latenza più bassa di sempre. Nell’app GeForce NOW trovate la nuova sezione “GeForce RTX 5080 Ready” con l’elenco completo dei titoli ottimizzati. Il tutto, senza alcun aumento del prezzo dell’abbonamento.
Questa settimana si aggiungono anche nuovi titoli al Cloud, tra cui l’attesissimo Borderlands 4.
Scopri la lista completa di titoli che entreranno a far parte della libreria GeForce NOW:
- Firefighting Simulator: Ignite (Nuova uscita su Steam, 9/09)
- Borderlands 4 (Nuova uscita su Steam e Epic Games Store, 11/09)
- Professional Fishing 2 (Nuova uscita su Steam, 11/09)