Claudia Mori scrive alla Rai: la lettera sul ritorno di Adriano Celentano

Claudia Mori ha scritto una lettera all’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, chiedendo una risposta chiara sull’eventuale ritorno in tv di Adriano Celentano. La moglie del Molleggiato ha condiviso il testo sui profili social del cantante, accompagnandolo con il titolo evocativo “...il tempo se ne va!”, lo stesso di uno dei più celebri brani del 1980.
“Egregio dottor Rossi, come sta? Le scrivo perché a questo punto mi corre l’obbligo di sollecitare la sua risposta circa l’interesse o meno del ritorno di Adriano Celentano in Rai”, si legge nella missiva. Mori ricorda un incontro avvenuto mesi fa a Milano, presso il Clan, alla presenza anche di Gianmarco Mazzi, durante il quale Rossi aveva mostrato grande interesse per il nuovo lavoro di Celentano. In quell’occasione si era deciso di fissare un secondo appuntamento insieme all’artista, per una proiezione privata.
Leggi anche Teo Teocoli rivela la rottura con Celentano: Tutto per colpa di 'Adrian' e l'influenza di Claudia Mori
Da allora, però, non ci sarebbe stato alcun seguito: “Sono passati molti mesi e ancora nessun segnale da parte sua”, sottolinea la Mori, ribadendo che una risposta, di qualsiasi natura, resta imprescindibile. “La Rai è interessata al ritorno di Celentano? È questa la risposta più importante che ci dovete dare”.