EA SPORTS NHL 26 Presenta la Prima CHEL Week di Sempre

EA SPORTS presenta la prima CHEL Week di sempre, una nuova celebrazione a tema per NHL 26 che offre cinque giorni di contenuti esclusivi prima del lancio del 12 settembre.
La CHEL Week si apre con il tema 'Cult Superstars', invitando i giocatori a sbloccare una rosa di icone cult oltre a oggetti gratuiti, il rilascio di contenuti giornalieri, eventi arcade a tempo limitato e molto altro. Cult Superstars mette sotto i riflettori i giocatori preferiti dai fan che non sono in cima alle votazioni annuali per l'MVP, ma che tuttavia vengono venerati dagli amanti dell'hockey per la loro passione sul ghiaccio.
I momenti salienti della CHEL Week includono:
Cult superstars sbloccabili: Tom Wilson, Nazem Kadri, Jacob Trouba, Jacob Slavin, Tie Domi, Georges Laraque, Kevin Weekes e molti altri.
Un Giocatore Spotlight speciale: il guerriero dei playoff Sam Bennett, un omaggio alle sue giocate eroiche con HUT Moments dedicati.
Una votazione dei fan venerdì; il giocatore vincitore riceverà un boost di +1 OVR.
Ricompense giornaliere e aggiornamenti di contenuti sempre nuovi per mantenere alta l’energia di HUT durante tutta la settimana.
NHL 26 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 settembre 2025 su PlayStation5 e Xbox Series X|S, ed è attualmente in accesso anticipato per i fan che hanno pre-ordinato la Deluxe Edition.
I membri EA Play possono anche ottenere una prova di accesso anticipato di 10 ore e ricompense stagionali ricorrenti - i progressi si trasferiranno al gioco completo al momento dell’acquisto, oltre a risparmiare il 10% sugli acquisti digitali EA.
Per maggiori informazioni su EA SPORTS NHL 26, visitate https://www.ea.com/games/nhl/
Leggi anche EA SPORTS NHL 26 Introduce Grandi Cambiamenti