Ball Over Everything: NBA 2K26 disponibile da oggi in tutto il mondo

ball over

Oggi, 2K ha annunciato che le edizioni fisiche di NBA 2K26, l’ultima versione della celebre serie di simulazione videoludica NBA, sono disponibili in tutto il mondo da oggi su PS5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2.

I giocatori su console di nona generazione vivranno un'esperienza di gioco migliorata con aggiornamenti basati sulle abilità, l'integrazione della WNBA in MyTEAM, l’introduzione delle Bande nella Città, una nuova storia del preludio in La mia CARRIERA e molto altro ancora.

Leggi anche NBA 2K26: diventa una leggenda del basket!

Le ultime innovazioni in arrivo sulle piattaforme di nona generazione includono:

  • Basato su ProPLAY - NBA 2K26 è più veloce, fluido e offre un gameplay basato sulle abilità più gratificante per giocatori di tutti i livelli. Con il più grande salto nel movimento dei giocatori dai tempi di NBA 2K21, il nuovissimo motore dinamico ProPLAY Motion Engine utilizza la tecnologia di machine learning per offrire movimenti realistici in campo. I giocatori possono dominare la competizione con nuovi aggiornamenti offensivi: dal Tiro Ritmico Potenziato e i Tiri in Post Signature fino a controlli avanzati come i tiri in ricezione senza caricamento e gli Eurostep al rallentatore.
  • La mia CARRIERA: Fuori dal Campo - La nuova storia di La mia CARRIERA presenta l'equivalente di cinque film in termini di narrazione e contenuti. I giocatori inizieranno il loro percorso come talenti sconosciuti di una piccola città fino ad arrivare all’NBA. Gareggeranno contro i migliori talenti emergenti delle scuole superiori del paese e si uniranno a una squadra di un campionato locale, tutto per dimostrare di avere ciò che serve per essere scelti al draft.
  • I Parchi tornano in La Città - Competizione, comunità e status sono al centro di La Città. Con il layout più compatto e accessibile mai visto, i giocatori possono scendere in campo più velocemente con tutto a portata di mano. I parchi tornano in NBA 2K26, aggiungendo un tocco di nostalgia a La Città, con un ambiente di parco diverso ogni stagione. I giocatori possono anche riunire amici e membri della community per fondare le proprie affiliazioni nella nuovissima modalità Bande.
  • La WNBA scende in campo in MyTEAM - Per la prima volta in NBA 2K, le Carte Giocatrice WNBA sono completamente integrate in tutte le modalità e funzionalità di MyTEAM sia su Gen 9 che su Gen 8. Con l’introduzione delle atlete WNBA, i giocatori possono mescolare stelle di entrambe le leghe, sbloccando possibilità di formazione mai viste prima. Con attributi e Badge che funzionano allo stesso modo per le carte NBA e WNBA, il gameplay risulta bilanciato e coerente a prescindere da chi è in campo. Per completare l'espansione, è stato aggiunto un livello Domination dedicato alla WNBA, tutte le divise ufficiali e l'intero set di parquet dei campi della lega (con la linea da tre punti NBA).
  • MyTEAM rinnovato - Gli aggiornamenti di MyTEAM non finiscono qui. La modalità di raccolta carte introduce anche le nuove Carte Svolta, le partite cooperative 5v5 con 10 giocatori in All-Star Team Up, il ritorno di Sunset Beach di notte nella modalità Parco Triplice Minaccia - con nuovi campi 2v2 testa a testa - la nuova modalità Breakout: Gauntlet, l’Arena MyTEAM e molto altro.
  • Nuove funzionalità nell’Editor Il mio GIOCATORE - L’Editor Il mio GIOCATORE punta ancora di più sulle funzionalità preferite dalla community, rendendo il processo di creazione più semplice da comprendere per i principianti e più personalizzabile per i veterani. NBA 2K26 introduce nuovi strumenti e funzionalità come il Glossario delle Animazioni, la funzione Crea in base ai Badge e il Report di Osservazione per aiutare i giocatori a capire fin da subito i punti di forza e i limiti della propria build.
  • Più storie, più possibilità in La mia NBA - Infinite possibilità attendono nella modalità sandbox gioco di ruolo, che ora include 30 scenari unici di Offseason Il mio GM basati sull'attuale NBA. I giocatori possono celebrare i propri campionati in La mia NBA con nuovi banner dinamici che onorano le vittorie e riflettono l’eredità e le storie create nel corso degli anni.

Le Stagioni di NBA 2K26 includono nuove ricompense e contenuti sbloccabili ogni sei settimane, a partire dalla Stagione 1 dal 29 agosto, per un totale di 8 stagioni. Ogni stagione offre 40 livelli di ricompense stagionali e oggetti che i giocatori possono guadagnare. Il Pro Pass della Stagione 1 (venduto separatamente) include altri 40 livelli di contenuti premium da sbloccare prima della fine della stagione.