ESO: Feast of Shadows - Ora su Console

feast shadows
Il pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Feast of Shadows e l’aggiornamento 47 gratuito del gioco base sono ora disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e sono inclusi nel Pass Contenuti 2025 di ESO. Questa pubblicazione arriva dopo il lancio su PC e Mac del 18 agosto. A partire da oggi, i giocatori su console possono esplorare due nuovi dungeon da quattro giocatori, Black Gem Foundry e Naj-Caldeesh.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=I9hjAMQnP84

Leggi anche Pacchetto Dungeon ESO: Feast of Shadows e Aggiornamento 47

Feast of Shadows si ricollega al tema della saga della Stagione della Setta del Verme (continuazione della storia originale) con due nuovi dungeon PvE, Black Gem Foundry e Naj-Caldeesh, collocati all'interno dell’isola di Solstice. Entrambi i dungeon introducono nuove storie uniche, boss epici e ricompense di gioco, permettendo ai giocatori di affrontare negromanti e far chiudere fabbriche ruba-anime, mentre ci avviciniamo al rivoluzionario evento Writhing Wall, che coinvolgerà tutto il server e arriverà tra qualche mese.Il pacchetto dungeon Feast of Shadows è incluso nell’abbonamento ESO Plus, nel Pass Contenuti 2025 e nella Premium Edition 2025. Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di ESO.Insieme a Feast of Shadows arriverà anche l’aggiornamento 47, una patch gratuita del gioco base che finalmente consente alle cavalcature di nuotare: ora i giocatori potranno rimanere in sella anche in acqua.Questo aggiornamento del gioco base introduce poi la funzione Stackable Survey Reports, per tenere più ordinati gli inventari dei giocatori, oltre ad altri miglioramenti generali come la possibilità di riprodurre nuovamente i dialoghi della missione, modifiche alla bussola e non solo.

Per leggere le note complete di Feast of Shadows e dell’aggiornamento 47, vai sul forum ufficiale. Il pacchetto dungeon Feast of Shadows e l’aggiornamento 47 sono ora disponibili su PC/Mac, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.