Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi festeggiano 3 anni di matrimonio: la dedica d'amore per l'anniversario

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi hanno celebrato sui social il terzo anniversario di matrimonio, un traguardo speciale che arriva a pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia, Camilla.
Il campione olimpico di salto in alto e la moglie, legati dal 2009, hanno scelto di condividere alcuni scatti del giorno delle nozze accompagnati da messaggi pieni di emozione. "Tra tutte le cose che si possano desiderare nella vita, penso che non esista fortuna più grande di trovare la persona giusta con cui condividere il proprio cammino. 3 anni dal giorno del nostro matrimonio, ma soprattutto 16 anni dal nostro primo appuntamento. Since 2009", ha scritto Tamberi.
Leggi anche Tamberi è diventato papà, è nata la piccola Camilla: il nostro miracolo
Non è mancata la dedica di Chiara, che ha voluto rivolgere parole dolci al marito: "Tre anni fa, oggi, e per il resto della mia vita! Buon anniversario amore mio".
L’arrivo della piccola Camilla, lo scorso 14 agosto, ha reso ancora più profondo il legame tra i due. "Il nostro miracolo. Benvenuta al mondo Camilla Tamberi Bontempi. Ti doneremo tutto l'amore che abbiamo", aveva scritto l’atleta, condividendo la tenera immagine della mano della neonata stretta a quella del papà.