Stefano De Martino torna stasera con Affari Tuoi: novità nel regolamento e sfida in prime time

stefano martino

Torna Affari Tuoi, il celebre game show dei pacchi di Rai1 che anima l’access prime time. Oggi, martedì 2 settembre, Stefano De Martino riprende la conduzione del programma dopo l’enorme successo di ascolti ottenuto nella scorsa stagione.

La nuova edizione è pronta a sorprendere il pubblico con un format rinnovato e con la sfida diretta alla concorrenza. A contendere la leadership dell’access prime time ci sarà La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti su Canale 5, che dal 14 luglio registra ascolti molto alti, risultando il programma più seguito dell’estate contro il montaggio d’archivio di Techetechetè.

Leggi anche Stefano De Martino vs Gerry Scotti: il duello tv che anima l'autunno

Secondo le anticipazioni, Affari Tuoi torna con uno studio completamente nuovo e con modifiche al meccanismo di gioco. I 20 rappresentanti delle regioni italiane, accompagnati da un familiare, si confronteranno come sempre aprendo i pacchi dal valore compreso tra 0 e 300.000 euro. La vera novità sarà l’introduzione di un pacco misterioso, il cui contenuto resterà ignoto non solo ai concorrenti ma anche al Dottore.

Confermato il gioco finale della Regione fortunata, che darà un’ulteriore possibilità ai partecipanti non soddisfatti dell’andamento della partita.

L’appuntamento è fissato per le 20.35 su Rai1 con la nuova edizione di Affari Tuoi.