Fedez, la fidanzata Giulia Honegger festeggia il compleanno: la dedica romantica del rapper

fedez fidanzata

"Se smetti di inseguire smetti anche di scappare". Con questa frase intensa e una serie di scatti privati, Fedez ha celebrato sui social il compleanno di Giulia Honegger, la sua nuova compagna.

Il rapper di Rozzano, dopo aver reso ufficiale la relazione, ha affidato al web una dedica d’amore che testimonia un momento di grande serenità personale, dopo mesi difficili segnati dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Un gesto che ha reso pubblica la complicità nata con Giulia, mostrando un lato intimo e autentico del loro legame.

Leggi anche Fedez, Santanché e La Russa: vacanza in yacht in Sardegna immortalata da 'Chi'

I due hanno atteso la mezzanotte di lunedì 1 settembre per festeggiare insieme: una torta ai frutti di bosco, le candeline e un momento privato trasformato in dichiarazione pubblica. Le immagini, condivise con i follower, raccontano la felicità della coppia in un’atmosfera semplice e romantica.

Dopo settimane di indiscrezioni e paparazzate, tra cui un bacio immortalato dal settimanale Chi, è stato proprio Fedez a uscire allo scoperto confermando ufficialmente la relazione. “Non può piovere per sempre”, aveva scritto il rapper a corredo di uno scatto che li mostrava abbracciati e uniti.