Tiziano Ferro torna con il singolo Cuore rotto: i dolori diventano musica

Tre anni dopo l’uscita dell’album Il mondo è nostro, Tiziano Ferro torna sulle scene musicali con un nuovo singolo. Il brano si intitola Cuore rotto ed è in arrivo venerdì 5 settembre, segnando un ritorno attesissimo dai fan.
Per annunciare la novità, il cantautore di Latina è riapparso sui social dopo nove mesi di silenzio. “L’ho scritta perché i dolori e il rancore, da adesso, ci faranno ballare”, ha scritto, accompagnando le parole con due immagini: un cuore stilizzato e un suo scatto con occhiali da sole e una mazza da baseball in mano.
Leggi anche Tiziano Ferro pronto al ritorno? L'indizio social dopo mesi di silenzio
La mossa ha confermato i sospetti dei fan, che avevano notato pochi giorni prima la cancellazione di tutti i contenuti dai suoi profili social. Un gesto che aveva fatto intuire l’arrivo di un annuncio importante.
Poco dopo è arrivata la notizia della firma con Sugar Music, rivelata da Filippo Sugar. “Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio – ha scritto –. Sono grato a Paola Zukar, la nuova manager di Tiziano, per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante”.
Con il singolo Cuore rotto, Ferro apre ufficialmente un nuovo capitolo della sua carriera, con l’attesa di nuovi brani che i fan aspettano da tempo e che ora hanno finalmente titolo e data di uscita.