Alcaraz-Rinderknech: orario, precedenti e dove vedere gli Us Open 2025 in tv

Carlos Alcaraz torna protagonista agli Us Open 2025. Oggi, domenica 31 agosto, il numero due del mondo affronta il francese Arthur Rinderknech negli ottavi di finale dello Slam americano, ultimo grande appuntamento della stagione tennistica. Un torneo che vede il campione in carica Jannik Sinner pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Il cammino di Alcaraz finora è stato convincente: lo spagnolo ha superato all’esordio l’americano Opelka, per poi imporsi sugli italiani Bellucci e Darderi. Percorso storico invece per Rinderknech, che per la prima volta in carriera ha raggiunto la seconda settimana a New York, eliminando Carballes Baena, Davidovich Fokina e, nell’ultimo turno, il connazionale Bonzi.
Leggi anche Darderi-Alcaraz oggi agli Us Open: orario, precedenti, diretta tv e streaming
La sfida tra Alcaraz e Rinderknech è in programma oggi, domenica 31 agosto, con orario ancora da definire. I precedenti sorridono nettamente allo spagnolo, che guida 3-0 nei confronti diretti grazie a tre vittorie in altrettanti match.
Alcaraz-Rinderknech, come tutte le partite degli Us Open 2025, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SuperTennis e sui canali di Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile su Sky Go, NOW e SuperTenniX.