Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, amore tra le Dolomiti con baci e sorprese in elicottero

michelle hunziker

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera continua a crescere sotto i riflettori. Dopo la vacanza in Costiera Amalfitana, la showgirl e l’imprenditore hanno scelto le Dolomiti per trascorrere giorni di relax tra natura e romanticismo.

I fotografi del settimanale Chi hanno catturato un momento speciale: Tronchetti Provera è arrivato a San Cassiano a bordo di un elicottero, portando con sé un dono per Michelle. L’incontro si è trasformato in una scena da film, con sorrisi, abbracci e baci che hanno confermato la complicità della coppia.

Leggi anche Michelle Hunziker: Ho 48 anni ma il mio corpo ne dimostra 25 grazie all'amore e alla cura di me

Dopo l’arrivo, i due si sono diretti al lussuoso Hotel Fanes, il cinque stelle di San Cassiano che da tempo rappresenta il rifugio preferito della conduttrice. Un luogo esclusivo che ha fatto da cornice perfetta al nuovo capitolo della loro relazione.

Classe 1969, Nino Tronchetti Provera è un manager esperto di finanza e investimenti sostenibili. Laureato in Economia Aziendale con un master all’INSEAD, ha fondato nel 1997 Cam Tecnologie e dal 2002 ha lavorato per cinque anni nel gruppo Telecom Italia. Oggi è fondatore e Managing Partner di Ambienta, società con sede a Milano.

L’imprenditore è cugino di Giovanni Tronchetti Provera, volto noto per la sua relazione con Chiara Ferragni. Sul piano privato, Nino è stato sposato con la fotografa Francesca Malgara, da cui ha avuto tre figlie: Virginia, Allegra e Camilla.