Taylor Swift e Travis Kelce si sposano: gli auguri sorprendenti di Donald Trump

taylor swift

L’annuncio del matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kelce è arrivato con un post pubblicato su Instagram martedì 26 agosto. La cantante ha condiviso la notizia del suo “” alla proposta del campione di football americano, scatenando l’entusiasmo dei fan e attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo.

La notizia è arrivata persino alla Casa Bianca, dove Donald Trump è stato interpellato dai giornalisti durante una riunione di gabinetto. Alla domanda sul fidanzamento della popstar con il giocatore dei Kansas City Chiefs, il presidente degli Stati Uniti ha risposto con parole inaspettatamente cordiali.

Leggi anche Taylor Swift annuncia il nuovo album The Life of a Showgirl nel podcast di Travis Kelce

Penso che lui sia un grande giocatore, penso che sia un bravo ragazzo e penso che lei sia una persona fantastica. Quindi auguro loro tanta fortuna”, ha dichiarato Trump, con un messaggio breve ma diretto.

Colpisce il fatto che il tycoon abbia espresso i suoi auguri a Taylor Swift nonostante la cantante, durante la campagna elettorale di Kamala Harris, si fosse schierata apertamente contro di lui, sostenendo i democratici con ferme critiche al suo operato. Nessun accenno a rancori politici, dunque, ma solo un augurio alla nuova coppia.