Uomini e Donne, Cristiana nuova tronista: chi è la 22enne siciliana

È Cristiana la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio di Flavio Ubirti, la produzione del dating show di Canale 5 ha diffuso il video di presentazione dedicato al nuovo trono femminile.
La giovane ha 22 anni, viene da Palermo e si definisce "siciliana doc e fiera di esserlo". Nella vita è speaker radiofonica in una radio locale e ha deciso di mettersi in gioco nel programma con un obiettivo ben preciso: trovare la persona giusta. "Sono convinta che tutto ciò che mi è destinato troverà sempre il modo di raggiungermi", racconta.
Leggi anche Uomini e Donne, chi è Flavio Ubirti: dal ruolo di tentatore a Temptation Island al trono di Maria De Filippi
Nel filmato di presentazione Cristiana si descrive come "felice, simpatica, solare, ma anche permalosa e un po’ troppo logorroica". Con il sorriso aggiunge: "Sono un vulcano di energia!".
Dietro l’entusiasmo, però, si cela anche un percorso personale complesso. "Dietro questa mia apparente sicurezza ed esuberanza ci sono tanti buchi neri che mi hanno fatto crescere molto più in fretta di quanto avrei dovuto. Sono figlia di genitori separati e in molte occasioni ho dovuto fare io da guida a chi avrebbe dovuto insegnarmi la vita", spiega la nuova tronista.
A sostenerla in questo cammino sono stati i suoi nonni, Rosanna e Michele, ai quali è profondamente legata: "Mi hanno accompagnata fin dall’inizio nella mia infanzia".
"L’amore per me è vita e io ho una voglia di vivere che non può spegnermi nessuno", conclude Cristiana nel video che l’ha presentata ufficialmente al pubblico di Canale 5.