Mondiali pallavolo femminile 2025: oggi Italia-Cuba, orario e diretta tv

mondiali pallavolo

Torna in campo l’Italvolley. Oggi, domenica 24 agosto, l’Italia affronta Cuba nella seconda gara dei Mondiali di pallavolo femminile in corso in Thailandia. Dopo il netto successo per 3-0 contro la Slovacchia, le azzurre scendono di nuovo sul taraflex di Phuket per confermare la loro supremazia.

Le campionesse olimpiche allenate dal ct Julio Velasco partono ancora una volta da favorite contro la formazione caraibica, già battuta dal Belgio nella partita inaugurale. L’Italia può contare su una serie impressionante di 30 vittorie consecutive e punta a chiudere in anticipo la qualificazione agli ottavi di finale.

Leggi anche Italia-Slovacchia ai Mondiali di volley 2025: orario, diretta tv e streaming

Il successo di oggi garantirebbe infatti l’accesso al turno successivo, prima della sfida diretta con il Belgio che deciderà il primo posto del girone.

La partita Italia-Cuba avrà inizio alle ore 12. La diretta televisiva sarà trasmessa in chiaro su Rai 2, mentre lo streaming sarà disponibile gratuitamente su Rai Play e, in modalità a pagamento, su Dazn e sul sito ufficiale Volleyballworld.com.