Sassuolo-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e diretta tv della prima di Serie A

La nuova Serie A 2025/26 prende ufficialmente il via con il match tra Sassuolo e Napoli. Oggi, sabato 23 agosto, i campioni d’Italia scendono in campo al Mapei Stadium contro i neroverdi neopromossi, nella prima giornata di campionato.
La squadra di Antonio Conte, reduce da un precampionato altalenante, deve subito fare i conti con l’assenza pesante di Lukaku, fermato da un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa tre mesi. Dall’altra parte, il Sassuolo di Fabio Grosso festeggia il ritorno in massima serie dopo un solo anno di Serie B.
Leggi anche Milan-Cremonese Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming
Il fischio d’inizio di Sassuolo-Napoli è in programma oggi alle ore 18.30 al Mapei Stadium.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.Allenatore: Grosso
Napoli (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, McTominay; Lucca.Allenatore: Conte
Dove vedere Sassuolo-Napoli
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e dispositivi abilitati. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming tramite la piattaforma web e l’app ufficiale di Dazn.