Ragusa, tragedia in azienda agricola: 15enne perde la vita travolto da un trattore

ragusa tragedia

Un grave incidente si è verificato nelle campagne di Ragusa, dove un ragazzo di 15 anni, Andrea P., è morto all’interno dell’azienda agricola di famiglia. Il dramma è avvenuto in contrada San Gimino, al confine con il territorio di Chiaramonte Gulfi.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato travolto da un trattore riportando ferite mortali. Restano da chiarire le circostanze precise e chi fosse alla guida del mezzo agricolo al momento dell’incidente.

Leggi anche Ragusa - Vittoria: bambino di 18 mesi ustionato da acqua bollente, condizioni critiche

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno richiesto anche l’arrivo dell’elisoccorso viste le condizioni disperate del ragazzo. Nonostante i soccorsi, per il quindicenne non è stato possibile fare nulla.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Siamo sconvolti, è una tragedia che ci lascia sgomenti. L’intera comunità è sotto choc ed è vicina alla famiglia”, ha dichiarato il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, commentando l’accaduto.