La mia NBA si potenzia in NBA 2K26

potenzia 2k26

Rimodella la lega e scrivi la storia con 30 nuove storyline uniche, simulazioni ancor più intelligenti ed efficienti, banner dinamici e molto altro.

2K ha annunciato le nuove funzionalità e aggiunte in arrivo in La mia NBA e Il mio GM in NBA 2K26 su PlayStation5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2.

Leggi anche NBA 2K24 - nuovi aggiornamenti per La mia NBA e The W

La mia NBA introduce 30 scenari unici per la Offseason in Il mio GM, basati sull'attuale NBA, leghe pubbliche online per la prima volta con I Playoff Online, simulazioni migliorate e regolabili per soddisfare ogni tipo di GM, banner dinamici per celebrare le leggende e molto altro ancora. NBA 2K26 continua a costruire sulla ricca tradizione di questa modalità iconica, offrendo funzionalità ancora più coinvolgenti.

"Il nostro obiettivo con La mia NBA e Il mio GM in NBA 2K26 era quello di offrire un’esperienza più memorabile e gratificante per chi desidera prendere il controllo della lega," ha dichiarato Erick Boenisch, Vicepresidente dello Sviluppo NBA presso Visual Concepts. "Dal competere con gli amici in I Playoff Online al vedere i propri banner del campionato alzarsi verso il soffitto dell’arena, ogni dettaglio è stato pensato per farti sentire un vero general manager impegnato a costruire la propria leggenda."

Gli Highlights includono:

  • Scenari Offseason Il mio GM:

La mia NBA in NBA 2K26 introduce 30 scenari unici per Il mio GM ambientati nell’Offseason del 2025. I giocatori possono scegliere una squadra e affrontare tre obiettivi specifici legati al roster e alla storia di quella franchigia. Utilizzando l’ordine della lotteria dei draft in tempo reale, dovranno completare sfide come ottenere scelte al draft, firmare free agent ambiti o puntare direttamente al titolo.

Nei panni di Dallas, riusciranno a sfruttare Cooper Flagg per scrivere un nuovo capitolo nella storia dei Mavericks? Oppure, guidando i Golden State Warriors, sceglieranno di lottare per un ultimo anello con Stephen Curry e Draymond Green, o di smantellare tutto e iniziare da capo? Con gli Scenari Offseason di Il mio GM, i giocatori possono finalmente esplorare i grandi “e se” della stagione 2025-2026.

  • I Playoff Online: Per la prima volta in assoluto, le leghe pubbliche online arrivano su La mia NBA con l'introduzione dei Playoff Online, permettendo ai giocatori di competere in un modo completamente nuovo. In qualità di commissario di ciascun girone, i giocatori sono responsabili della creazione e del posizionamento delle 16 squadre NBA che si qualificano ai Playoff. Possono quindi invitare fino a 15 amici per partecipare a una postseason privata oppure aprirla alla community. La presentazione tipica dei Playoff NBA – dai giocatori al pubblico, passando per le arene e i telecronisti – sarà presente anche nei Playoff Online, garantendo un’atmosfera carica

e un’esperienza di gioco elevata.

  • Striscioni Dinamici: Sono stati aggiunti striscioni dinamici nelle arene di La mia NBA per celebrare i campionati e i traguardi raggiunti durante la carriera di un giocatore come GM. Ogni arena NBA dell’Era Moderna avrà una sezione dedicata a questi striscioni dinamici, che rappresentano anni di storia e successi.
  • Il mio GM Non Classificata: In NBA 2K26, i giocatori possono ora scegliere di intraprendere una carriera Il mio GM non classificata. In questa modalità è possibile modificare i giocatori, importare roster personalizzati e classi di draft, oltre a adattare gli slider per un’esperienza più personalizzata, mantenendo comunque gli elementi di gioco di ruolo tipici della modalità.
  • Integrazione DNA Il mio GIOCATORE: Il sistema Player DNA si espande con una nuova opzione Il mio Giocatore DNA che permette di copiare e incollare un Il mio GIOCATORE in ogni roster creato. Utilizzando un file di salvataggio La mia CARRIERA, i giocatori possono facilmente clonare l’aspetto, le animazioni, le caratteristiche, i badge e le tendenze del proprio Il mio GIOCATORE in La mia NBA. Il sistema funziona in tutte le Ere di La mia NBA, offrendo ai giocatori la possibilità di confrontarsi con le leggende di qualsiasi periodo.
  • Simulazioni Migliorate e Regolabili: Basandosi sul feedback della community, le simulazioni sono ora più efficienti. Le prestazioni delle simulazioni sono state migliorate per permettere decisioni più strategiche e sono fino al 26% più veloci in NBA 2K26 rispetto a NBA 2K25. I giocatori hanno ora un controllo maggiore sulle simulazioni, potendo scegliere tra tre opzioni: Normale, Intelligente e Veloce. Le simulazioni Intelligenti utilizzano una logica di scambio più avanzata, che può considerare oltre 5.000 variabili di scambi potenziali, mentre le simulazioni Veloci avanzano più rapidamente nelle stagioni, anche se potrebbero non valutare ogni possibile risultato.
  • Direttive La mia NBA: Prima dell’inizio di ogni stagione, i giocatori si incontreranno con il proprietario della squadra per valutare gli obiettivi e il budget dell’anno, assegnando le direttive principali. Che si tratti di vincere un campionato o di puntare alla redditività, queste direttive influenzeranno la strategia del giocatore nel tentativo di soddisfare le aspettative e garantire la sicurezza del proprio ruolo. Per attirare i migliori free agent, i giocatori dovranno mantenere aggiornate le strutture della loro organizzazione. Potranno utilizzare i Punti Struttura — guadagnati completando le direttive — per migliorare le strutture di allenamento, di recupero, le ristrutturazioni dell’arena, i servizi delle suite di lusso e altro ancora. Inoltre, i giocatori sperimenteranno budget di squadra accurati per ogni era, meccaniche delle tasse di lusso e molto altro nel corso della storia della lega.