Rissa a bordo di una crociera: caos sulla Carnival per un diverbio sulle crocchette di pollo

L’episodio si è consumato intorno alle 2 di notte, mentre la nave faceva rotta verso Miami al termine della crociera. A scatenare gli animi sembrerebbe essere stata una disputa sull’ultima porzione di crocchette di pollo disponibile, secondo quanto ripreso in un video diventato virale sui social. In un momento, passeggeri urlavano: “Where the f-k is security?”, mentre calci e pugni volavano nella sala da pranzo.
Le immagini mostrano decine di passeggeri, per lo più giovani, coinvolti in calci, pugni e capriole sul pavimento, scarpe cadute e assembramenti. Alcuni membri della sicurezza sono intervenuti, ma uno di loro è apparso visibilmente sopraffatto, intento a contattare rinforzi al radio, mentre altri provavano a contenere la folla.
Leggi anche Violenta rissa nel carcere di Sanremo: quattro detenuti feriti, agenti richiamati d'urgenza
Il video è stato girato dal content creator Mike Terra, che ha definito la scena “esagerata per delle crocchette di pollo”. Pur affermando che la lite “sembrava più di quello che appare”, ha confermato che tutto si è verificato in fila per il buffet.
La nave, il Carnival Sunshine, dopo essere partita da Miami e fatto scalo nelle Bahamas, stava rientrando in Florida al momento della rissa. Al momento la compagnia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto.