Millie Bobby Brown è mamma: l'attrice ha adottato una bambina con Jake Bongiovi

millie bobby

Millie Bobby Brown è diventata mamma. La protagonista di Stranger Things, serie di successo targata Netflix, ha annunciato la notizia su Instagram insieme al marito Jake Bongiovi.

Nel post condiviso giovedì 21 agosto, la coppia ha rivelato: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo emozionatissimi di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. Il messaggio si conclude con le parole: “Ora siamo in tre, con affetto Millie e Jake”.

Leggi anche Millie Bobby Brown denuncia il bullismo mediatico sul suo aspetto fisico: Non mi scuso per essere cresciuta

Millie Bobby Brown, 21 anni, e Jake Bongiovi, 23 anni, si sono sposati a maggio 2024 in Italia con una cerimonia intima e riservata, alla quale hanno preso parte solo i familiari e gli amici più stretti.

In una recente intervista, l’attrice aveva confidato il desiderio di diventare madre: “Mia madre ha avuto il suo primo figlio a 21 anni e mio padre a 19. È una cosa che mi piace da prima di incontrare Jake, fin da quando ero piccola volevo essere una mamma proprio come mia madre lo era per me”, aveva raccontato Brown.