Gaia come sta, la cantante costretta ad annullare il concerto: Mi sto riprendendo

Gaia Gozzi ha rassicurato i fan dopo aver annunciato l’annullamento di una delle tappe del suo tour estivo a causa di un problema di salute. L’artista italo-brasiliana, molto seguita sui social, ha spiegato di doversi fermare per un’otite che le ha impedito di viaggiare in aereo.
“Mi sto riprendendo, non è nulla di grave”, ha precisato la cantante, ringraziando per i numerosi messaggi di affetto e sostegno ricevuti. Gaia ha raccontato di aver avuto una forte otite che le ha reso impossibile volare: “Non potendo prendere quota, ho deciso di mantenere soltanto le date dell’entroterra raggiungibili in macchina”.
Leggi anche Gaia a Domenica In: L'acne bloccava la mia serenità, non voglio più nascondermi
L’unica data annullata è quella in Sardegna, a Gonnesa, che verrà recuperata più avanti. “Vi terrò aggiornati, sto bene e il vostro affetto ha fatto da acceleratore”, ha aggiunto l’artista.
Gaia aveva comunicato lo stop forzato attraverso una storia su Instagram: “Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che ritornerò prestissimo per recuperare come si deve”.