Pacchetto Dungeon ESO: Feast of Shadows e Aggiornamento 47

pacchetto dungeon

The Elder Scrolls Online: Feast of Shadows e Aggiornamento 47 Ora Disponibili su PC/Mac

L'ultima avventura di The Elder Scrolls Online è arrivata! Il pacchetto dungeon Feast of Shadows e il massiccio Aggiornamento 47 del gioco base sono ora disponibili su PC e Mac, e saranno rilasciati il 3 settembre per le console Xbox e PlayStation. Questo pacchetto di contenuti si ricollega direttamente alla saga della "Stagione della Setta del Verme", offrendo nuove sfide e approfondimenti sulla storia principale.

Leggi anche Nuovi trailer di The Elder Scrolls Online e Fallout 76

Ecco il video:https://www.youtube.com/watch?v=zllJtmyTjwE

I giocatori possono immergersi in due nuovissimi dungeon per quattro persone, Black Gem Foundry e Naj-Caldeesh, situati nella misteriosa isola di Solstice. Affronterai negromanti e smantellerai sinistre fabbriche ruba-anime, in preparazione per il prossimo evento globale Writhing Wall.

Feast of Shadows è incluso per tutti gli abbonati a ESO Plus, così come nel Pass Contenuti 2025 e nella Premium Edition 2025.

Insieme al pacchetto dungeon, l'aggiornamento 47 introduce importanti miglioramenti alla qualità della vita. La novità più attesa è la possibilità di nuotare in sella alla propria cavalcatura, una funzionalità che rivoluziona l'esplorazione del mondo. L'aggiornamento include anche la funzione Stackable Survey Reports, per una gestione dell'inventario più ordinata, la riproduzione dei dialoghi delle missioni e altre modifiche alla bussola e all'interfaccia.