Milano, lite familiare finisce in tragedia: 29enne accoltella e uccide il cognato

Un omicidio è avvenuto nella notte in piazzale Ferrara, a Milano, dove un uomo di 29 anni, di origine ecuadoriana, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver ucciso il cognato a seguito di una violenta lite familiare.
Secondo le prime ricostruzioni, il 29enne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe discusso animatamente con la sorella e con il marito di lei. Durante il confronto, l’uomo ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito ripetutamente il cognato, un connazionale di 32 anni.
Leggi anche Milano, donna di 71 anni travolta e uccisa da auto rubata: fermati quattro minorenni
La vittima, raggiunta da più fendenti, è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma è deceduta poco dopo per uno shock traumatico causato dalle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano, che hanno effettuato i rilievi e rinvenuto l’arma del delitto. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di rintracciare il presunto assassino a circa 200 metri dal punto dell’aggressione.
La salma del 32enne è stata trasferita all’obitorio comunale, dove sarà sottoposta a esame autoptico su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 29enne arrestato è stato condotto al carcere di San Vittore e rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.