Nancy Brilli entra nel cast di Ballando con le stelle: Una sfida con me stessa

Nancy Brilli è ufficialmente una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle. L’annuncio è arrivato, come di consueto, attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram del programma condotto da Milly Carlucci, che tornerà su Rai 1 dal 27 settembre.
L’attrice ha mostrato grande entusiasmo per questa nuova avventura televisiva: “Finalmente, dopo tanto tempo, farò Ballando con le stelle. Mi divertirò tantissimo. Sono molto contenta di questa esperienza, di lavorare con Milly e di conoscere i miei nuovi colleghi ballerini”, ha raccontato Brilli in un video selfie.
Leggi anche Martina Colombari annuncia la sua partecipazione a 'Ballando con le stelle' con un video esilarante
L’interprete romana ha poi spiegato lo spirito con cui affronterà la competizione: “Sarà una gara con me stessa, bisognerà vedere cosa riuscirò a combinare. Ma io sono capatosta e secondo me qualcosa imparo, imparo a ballare, è fantastico”.
Con il nome di Nancy Brilli si arricchisce ulteriormente il cast del dance show, che già comprende personaggi come la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Barbara D’Urso e Martina Colombari.