Sinner-Auger Aliassime a Cincinnati: orario, precedenti e diretta tv del quarto di finale

sinner auger

Jannik Sinner torna protagonista al Masters 1000 di Cincinnati. L’azzurro affronta oggi, giovedì 14 agosto, il canadese Felix Auger Aliassime, numero 28 del ranking ATP, nei quarti di finale del torneo americano.

Sinner arriva a questo appuntamento da campione in carica, dopo aver trionfato lo scorso anno battendo in finale Frances Tiafoe. Il cammino dell’azzurro fin qui è stato netto: all’esordio ha superato Daniel Elahi Galan, poi Gabriel Diallo al terzo turno e ieri Adrian Mannarino negli ottavi, in un match interrotto per quasi tre ore dalla pioggia ma chiuso in due set.

Leggi anche Sinner agli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati: data, orario e prossimo avversario

La sfida con Auger Aliassime è in programma oggi, giovedì 14 agosto, non prima delle 21:00 (ora italiana). L’incontro sarà il terzo sul Campo Centrale di Cincinnati.

I precedenti sorridono al canadese, che guida 3-0 nei confronti diretti. L’ultimo incrocio risale al Masters 1000 di Madrid 2023, quando Sinner fu costretto al ritiro per infortunio.

Sinner-Auger Aliassime, così come l’intero torneo, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.