Ballando con le stelle, Andrea Delogu nel cast: l'annuncio social e la battuta su Paolo Belli

ballando stelle

Andrea Delogu è ufficialmente nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il popolare show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, scalda i motori in vista dell'autunno e prosegue con le anticipazioni sui nomi dei nuovi concorrenti pronti a scendere in pista.

Dopo l’annuncio di Maurizio Ferrini, primo nome confermato, arriva ora quello della conduttrice Rai, che ha accolto con entusiasmo la proposta. A svelare l'ingresso di Andrea Delogu è un video pubblicato sui social ufficiali della trasmissione, in cui la giornalista e presentatrice si mostra entusiasta all’idea di indossare le scarpe da ballo.

Leggi anche Chiara Ferragni rifiuta l'invito a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci

Il momento dell’annuncio è stato reso ancora più divertente da uno sketch ironico. Andrea riceve una telefonata da Milly Carlucci… o meglio, dalla sua imitatrice, l’attrice Giulia Vecchio, che scherza sul cast e le propone di partecipare allo show.

Ti offro il ballerino più bello, il ballerino più sensuale di tutti: Paolo Belli”, dice Milly. Andrea, sorpresa, risponde: “Ma Paolo non balla, Milly…”. La replica non si fa attendere: “Ma senti chi parla, perché tu balli tesoro?”.

Con questa simpatica gag prende ufficialmente il via l’avventura di Andrea Delogu nella sala prove di Ballando con le stelle, uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione televisiva Rai.