Eleonora Boi, moglie incinta di Danilo Gallinari, ferita da uno squalo a Porto Rico

Eleonora Boi, giornalista sportiva e moglie del cestista Danilo Gallinari, è stata morsa da uno squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde, a Porto Rico. L’incidente è avvenuto mentre la donna, incinta, si trovava in acqua. Il morso ha interessato la coscia, ma le sue condizioni sono state giudicate stabili dopo le prime cure ricevute sul posto.
Secondo quanto riportato dal sito Wapa.tv, Eleonora è stata successivamente trasferita al Centro Medico di Rio Piedras per ulteriori accertamenti. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi per la donna e per il bambino che porta in grembo.
A confermare l’accaduto è stato il commissario della Polizia municipale di Carolina, Ruben Moyeno, che ha dichiarato che gli agenti si sono attivati immediatamente dopo la segnalazione, raggiungendo la zona e prestando il primo soccorso alla vittima. La donna è stata poi identificata ufficialmente come la moglie del giocatore in forza ai Vaqueros de Bayamón.
Nata a Cagliari il 21 luglio 1986, Eleonora Boi è un volto noto della televisione sportiva italiana. Laureata in Scienze Politiche, ha iniziato la sua carriera giornalistica a soli 19 anni presso Sportitalia, per poi approdare a Sport Mediaset dove ha condotto diversi programmi.
La sua vita ha preso una svolta decisiva dopo l’incontro con Danilo Gallinari, cestista italiano di fama internazionale. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti, dove Eleonora ha continuato a coltivare la sua carriera nel giornalismo sportivo. I due si sono sposati a Cagliari il 23 luglio 2022 e sono genitori di due figli, Anastasia e Rodolfo, rispettivamente di 4 e 2 anni.