Temptation Island: tradimenti, rivelazioni shock e teorie complottiste sconvolgono il pubblico

temptation island

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, giovedì 10 luglio, ha regalato al pubblico un mix esplosivo di emozioni, confessioni inaspettate e nuove tensioni tra le coppie.

Sonia B. e Simone, insieme da sei anni, si sono trovati al centro dell’attenzione per una serie di dichiarazioni che hanno scosso gli spettatori. Simone ha confessato di aver tradito la fidanzata più volte: “Io ho avuto tante fantasie, a volte sono diventate pure realtà. Perché poi ho concretizzato un pensiero che avevo, su altre persone”.

Leggi anche Temptation Island raddoppia su Canale 5: doppio appuntamento il 23 e 24 luglio in prima serata

Le sue parole hanno lasciato senza fiato non solo Sonia, ma anche il pubblico. A rendere la situazione ancora più surreale è stata una seconda rivelazione: Simone ha ammesso di essere terrapiattista e complottista, affermando che “l’uomo non è mai andato sulla Luna” e che “i dinosauri non si sono mai estinti”.

Visibilmente provata, Sonia ha commentato con dolore: “Lui non mi apprezza, sono pietrificata. Fare l’amore per me non è un bisogno fisiologico, io ho bisogno di sentire vicina la persona con cui sto”.

Un’altra coppia in crisi è quella formata da Sarah e Valerio. La ragazza ha ammesso di aver tradito il compagno con due uomini diversi, spiegando: “Spesso mi sono incontrata con altre persone per ricaricare questa batteria scarica. Con uno ci sono state chat, con l’altro anche telefonate. Con entrambi ci siamo visti in posti riservati, dove nessuno poteva trovarci, come dei parcheggi”.

Sarah ha motivato il suo comportamento con le mancanze affettive da parte di Valerio: “Mi sono sentita sbagliata e sola. Se non ricevo attenzioni, mi sento vuota. Lui, per molti aspetti, non c’è stato. So di averlo deluso ma non mi sento in colpa”.

Nella puntata c’è stato anche un aggiornamento su Sonia M. e Alessio. Dopo aver rifiutato il falò di confronto nella prima puntata, stavolta è stato Alessio a chiedere l’incontro. Sonia, però, ha deciso di non accettare, affermando di aver bisogno che lui rifletta ancora prima di affrontare una conversazione definitiva. Alessio ha rispettato la sua scelta.