Mara Venier, il marito Nicola Carraro cammina di nuovo: Si ricomincia a vivere

mara venier

"Si ricomincia a vivere". Con queste parole, Nicola Carraro è tornato sui social per aggiornare i suoi follower sulle attuali condizioni di salute. Il marito di Mara Venier ha pubblicato un video in cui appare sorridente e in netto miglioramento, mentre cammina aiutandosi con un bastone di legno.

Il produttore cinematografico ha affrontato un anno difficile, segnato da gravi problemi di salute che lo hanno costretto a trasferirsi a Milano per ricevere cure presso l’ospedale San Raffaele. È stata la stessa conduttrice televisiva a raccontare più volte pubblicamente il percorso complicato del marito.

Leggi anche Domenica In oggi 12 ottobre: ospiti Evelina Sgarbi, Enrico Montesano e Rita Rusic con Mara Venier

Nei mesi scorsi, Carraro si era mostrato per la prima volta in carrozzina, raccontando di aver subito una "combinazione micidiale tra ernia del disco e problemi ai polmoni", che lo aveva costretto a una lunga convalescenza.

Lo scorso 14 maggio, attraverso un post su Instagram, Nicola aveva ringraziato lo staff medico per le cure ricevute e aveva annunciato il suo ritorno a casa, accanto alla moglie Mara. Oggi, 18 giugno, a otto mesi dall’inizio del percorso di guarigione, si mostra di nuovo in video, in piedi e in movimento.

"Si ricomincia a vivere", scrive su Instagram, accompagnando le parole con l’emoji delle mani giunte in segno di gratitudine. Un messaggio carico di speranza che ha emozionato i fan e testimoniato i progressi concreti raggiunti.