Devin Harjes, attore di Boardwalk Empire e Daredevil, è morto a 41 anni per un tumore
Il mondo del cinema piange la scomparsa di Devin Harjes, talentuoso attore noto per i suoi ruoli in Boardwalk Empire e Daredevil. All'età di 41 anni, Harjes ha affrontato una battaglia contro un tumore, che lo ha portato via il 27 maggio 2025. La sua passione per la recitazione e il suo talento resteranno nel cuore dei fan.
Devin Harjes, attore statunitense noto per i suoi ruoli in serie di successo come Boardwalk Empire e Daredevil, è morto il 27 maggio 2025 all’età di 41 anni al Mount Sinai West Hospital di New York. La diagnosi del tumore era arrivata solo a febbraio.
Nato il 29 luglio 1983 a Lubbock, Texas, Harjes si era trasferito a New York per studiare recitazione. Aveva iniziato a farsi conoscere attraverso cortometraggi universitari, il circuito off-Broadway e alcune produzioni indipendenti. Il successo arrivò con Boardwalk Empire, la serie HBO in cui interpretava il pugile Jack Dempsey.
Leggi anche È morto Julián Ortega: l'attore della serie 'Elite' aveva 41 anni
Nel corso della sua carriera, Harjes recitò anche in Daredevil, dove interpretava l’infermiere Oscar, oltre a ruoli in Gotham (Clyde), Orange Is the New Black, Blue Bloods, FBI, Elementary e Manifest, dove nella terza stagione dava il volto a Pete Baylor. Apparve anche nei film Rebel in the Rye e Boyz of Summer.
Molto legato alla sua terra d’origine, Harjes era cresciuto in una famiglia di allevatori di cavalli. Amava gli animali e ne parlava spesso. Lascia i genitori Randy e Rosanne, la sorella Trish con il marito Justin Kelley, i nipoti Tristin, Sawyer, Rory e Charly, l’ex moglie Shiva Shobitha (attrice in Gotham) e la sua gatta Maude.
Devin Harjes, ‘Boardwalk Empire,' ‘Daredevil' and ‘Gotham' Actor, Dies at 41