Belve su Rai 2 il 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi tra gli ospiti

belve maggio

Domani, martedì 20 maggio, torna in prima serata su Rai 2 l’appuntamento con Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda alle 21.20. La nuova puntata vedrà protagonisti quattro volti noti pronti a mettersi in gioco nel celebre faccia a faccia con la giornalista.

Gli ospiti della puntata di Belve del 20 maggio

Saranno ospiti della serata l’attore Michele Morrone, protagonista di film e serie di successo, Floriana, vincitrice del Grande Fratello, l’attore e regista Raz Degan e la seguitissima cuoca Benedetta Rossi, volto amato dei social e della TV. Tutti pronti a rispondere alle domande pungenti di Francesca Fagnani, nota per il suo stile diretto, irriverente e senza filtri.

Il format di Belve, ormai diventato un cult, mantiene la sua formula vincente: tre ospiti a puntata che si raccontano in interviste schiette, accompagnate dall’immancabile sigla di chiusura con i fuori onda, uno dei momenti più amati dal pubblico.

Il programma è una produzione Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, è scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. La regia è affidata a Mauro Stancati.

Altri aggiornamenti su Belve

Belve su Rai 2: Alessandro Preziosi, Paola Iezzi e Milly D'Abbraccio ospiti della nuova puntata
Belve torna stasera, martedì 6 maggio alle 21:20 su Rai 2, con la seconda puntata della quinta stagione.

Milly D'Abbraccio a Belve: Sono l'ultima pornodiva, oggi scelgo io con chi fare sesso a pagamento
Milly D’Abbraccio, icona dell’hard italiano negli anni ’90, torna sotto i riflettori ospite di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 martedì 6 maggio.

Marcell Jacobs a Belve: Spiato dal fratello di Tortu, notizia sconvolgente
Marcell Jacobs sarà ospite questa sera, martedì 28 aprile, a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani.