Roma, due morti in una falegnameria a Ottavia: indagini sulla sparatoria

roma morti

Due uomini sono morti in seguito a una sparatoria avvenuta all'interno di una falegnameria in via della Stazione di Ottavia, a Roma. A scoprire i corpi è stato il titolare dell'attività, che ha immediatamente allertato la polizia dopo aver trovato una scena drammatica.

Tragedia a Roma: uomo ucciso sul colpo, il secondo muore poco dopo

Il proprietario, entrando nel locale, ha rinvenuto un uomo riverso a terra con evidenti ferite d’arma da fuoco alla testa e alla schiena. Poco distante, un secondo uomo era ancora vivo ma gravemente ferito. I soccorsi del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma per il ferito non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo dei medici.

Le indagini sono in corso: sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica, impegnati a ricostruire la dinamica esatta dei fatti e il movente del delitto. L'intera zona è stata transennata per consentire i rilievi e raccogliere elementi utili all’inchiesta.

Altri aggiornamenti su Roma

Roma, neonato partorito e gettato nel water: arrestata 29enne a Montecompatri
Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il neonato gettandolo nel water. La vicenda si è consumata a Montecompatri, in provincia di Roma.

Alcaraz pronto alla sfida con Sinner: Giocare contro di lui a Roma sarebbe una battaglia
Carlos Alcaraz conquista la finale degli Internazionali d’Italia 2025 superando Lorenzo Musetti in due set nella semifinale del Masters 1000 al Foro Italico.

Chiara Ferragni incanta agli Internazionali di Roma: mistero sul suo accompagnatore
Chiara Ferragni è stata avvistata oggi, venerdì 16 maggio, tra gli spalti del Campo Centrale al Foro Italico in occasione della semifinale del Masters 1000 di Roma tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz.