Video del tifoso chiama la madre e le passa Sinner: Un saluto dal Centrale

Un momento indimenticabile al Foro Italico: dopo la vittoria nei quarti di finale contro Casper Ruud, Jannik Sinner sorprende i tifosi. Mentre firma autografi, un fan chiama la madre e passa il telefono al campione, regalando a tutti un gesto spontaneità e affetto che ha stregato il pubblico presente. Un gesto che rimarrà nel cuore degli appassionati.

video tifoso

Jannik Sinner protagonista di un momento divertente e inaspettato al Foro Italico, dopo la vittoria nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025 contro Casper Ruud. Subito dopo il match, il numero uno del mondo si è avvicinato agli spalti per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi.

Il gesto spontaneo che ha conquistato il pubblico

Durante quei minuti, un ragazzo tra il pubblico ha chiamato la madre al telefono per condividere l’emozione del momento. Poi, con entusiasmo, ha passato il cellulare a Sinner: “Mamma, c’è un amico qui... Jannik ti vuole parlare”. Il campione azzurro ha preso il telefono, sorridendo, e ha salutato: “Un saluto dal Centrale... ciao ciao!”.

Leggi anche Laila Hasanovic, vacanze sotto i riflettori: prima con Jannik Sinner in Sardegna, poi il ritorno a casa

La reazione del ragazzo è stata incredula: “Mamma, quello era Jannik! Giuro, era Sinner!”. Qui video, ripreso da chi era presente, che è diventato virale in poche ore, mostrando il lato più autentico e umano del tennista altoatesino, capace di emozionare anche fuori dal campo.