Kimi Antonelli: arriva il Funko Pop dedicato al campione di Formula Uno!

Funko, marchio leader nella cultura pop, ha annunciato oggi l'ampliamento della sua partnership con il team Mercedes AMG Petronas di Formula 1 con una nuovissima figure Pop! in vinile dedicata a Kimi Antonelli.
Questa nuova release, in collaborazione con il team Mercedes AMG Petronas di Formula 1, rafforza ulteriormente la presenza di Funko nel mondo delle corse e il suo impegno verso community di fan sempre più ampie, in particolare nel settore sportivo.
Con prevendite disponibili dal 15 maggio, il Pop! Kimi Antonelli raffigura il giovane pilota italiano con indosso la sua tuta ufficiale del team Mercedes AMG Petronas di Formula 1. Questo pezzo da collezione è imperdibile per fan e collezionisti, valorizzando perfettamente uno dei piloti più promettenti del panorama automobilistico.
“L’impatto globale del motorsport, l’eredità iconica del team Mercedes-AMG Petronas di Formula 1 e la passione straordinaria dei suoi tifosi mettono in luce l’inarrestabile slancio culturale che circonda il mondo delle corse” ha dichiarato Said Lucy Salisbury, Director, Group Licensing & Retail Strategy of Funko EMEA. “Siamo davvero entusiasti di poter offrire sempre di più a questa community di appassionati attraverso la nostra collaborazione con il team Mercedes-AMG Petronas di Formula 1 e di ampliare la nostra linea Pop! Racing”.
Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Pop! è disponibile il sito ufficiale Funkoeurope.com
Altri aggiornamenti su Funko Pop
Sabrina Carpenter diventa un Funko Pop!
Sabrina Carpenter, una delle Popstar più amate della sua generazione, è stata recentemente premiata con i Grammy per il “Best Pop Vocal Album" con "Short n' Sweet" e per la “Best Pop Solo Performance” con “Espresso”.
Funko Pop! di Inside Out 2
È in uscita oggi in tutti i cinema Inside Out 2, l’attesissimo sequel del film del 2015 vincitore del Premio Oscar come miglior film di animazione.
ARRIVANO GLI ACCESSORI FUNKO POP! DI HOUSE OF THE DRAGON
L'attesa è finita. House of the Dragon
tornerà con la seconda stagione il prossimo 17 giugno. Il primo
capitolo delle vicende della storica famiglia Targaryen ha lasciato
tutti gli spettatori a bocca aperta, con l'inasprirsi dei rapporti tra
la regina Alicent Hightower e l'erede al trono Rhaenyra Targaryen.