Sophie Codegoni festeggia i 2 anni della figlia Celine: torta fatta in casa e dedica commovente di Alessandro Basciano

Oggi, lunedì 12 maggio, Celine Blue, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, compie 2 anni. Per l’occasione, la bambina ha ricevuto una dolce sorpresa dalla mamma, che ha preparato per lei una colazione speciale con la sua torta preferita.
Un risveglio speciale e un compleanno a tema Hello Kitty
"La mia nanetta compie oggi 2 anni", ha scritto Sophie Codegoni sui social, raccontando di aver cucinato nella notte una torta margherita per regalare alla figlia un risveglio dolce e pieno d'amore. Al mattino, la influencer le ha consegnato la torta con una candelina, prima che Celine andasse a scuola. Durante la giornata, la piccola festeggerà insieme ai compagni di classe, mentre nel fine settimana è previsto un party a tema Hello Kitty, organizzato da Sophie con gli amici più cari.
La dedica di Alessandro Basciano da Miami
Il padre della bambina, Alessandro Basciano, attualmente a Miami e impossibilitato a partecipare ai festeggiamenti per motivi personali e legali — tra cui il divieto di avvicinamento e comunicazione nei confronti dell'ex compagna confermato dalla Cassazione il 30 aprile — ha comunque voluto inviare un messaggio pieno d'affetto a sua figlia tramite Instagram.
"Due anni fa nasceva la bimba più bella del mondo, la mia bambina: sei la gioia e l'innocenza", ha scritto Basciano, ricordando la somiglianza tra Celine e sua madre. "Ti vedo sempre, sento la tua voce e il tuo caratterino che fa capire già tanto…", ha aggiunto. "Sei la forza in questo periodo buio, buon compleanno. Il tuo papà", ha concluso nel post dedicato alla figlia.
Guarda anche il video:

Altri aggiornamenti su Sophie Codegoni
Sophie Codegoni a Le Iene: Basciano mi ha fatto a pezzi, ho avuto il coraggio di dire basta
“Mi ha fatto a pezzi” è l’inizio del toccante monologo con cui Sophie Codegoni si è raccontata nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 6 maggio.
Procura di Milano chiede domiciliari per Alessandro Basciano: rischio atti persecutori contro Sophie Codegoni
La Procura di Milano ha presentato ricorso al Tribunale del Riesame, richiedendo gli arresti domiciliari per il deejay Alessandro Basciano, precedentemente arrestato e rilasciato per stalking.
Sophie Codegoni conferma le accuse contro Alessandro Basciano: Non ritiro la querela
Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni, ha ribadito le accuse di insulti e minacce rivolte all'ex compagno Alessandro Basciano, 35 anni, denunciato nel dicembre 2023 per stalking.