Che Tempo Che Fa oggi 4 maggio: Totti, Elodie, Saviano, Skunk Anansie e tutti gli ospiti da Fabio Fazio

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, in onda oggi sabato 4 maggio alle 19:30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+. Con Fabio Fazio tornano ospiti d’eccezione tra musica, sport, letteratura e attualità.
Tra i protagonisti della puntata Francesco Totti, leggenda della Roma e secondo miglior marcatore italiano di sempre in Serie A, con 619 presenze e un’intera carriera legata ai colori giallorossi. Atteso anche Roberto Saviano, in libreria dal 6 maggio con “L’amore mio non muore”, storia di Rossella Casini, vittima della ’ndrangheta.
Spazio alla musica con Elodie, che presenta il suo nuovo album “Mi ami mi odi” e annuncia il tour negli stadi, l’8 giugno a San Siro e il 12 al Maradona di Napoli, diventando la prima donna a esibirsi lì. In studio anche gli Skunk Anansie con “Lost and Found”, singolo che anticipa il nuovo disco “The Painful Truth” (in uscita il 23 maggio), e Ornella Vanoni, che presenta l’autobiografia “Vincente o perdente” scritta con Pacifico.
Tra gli altri ospiti: Francesco Costa, Nello Scavo, Cecilia Sala, Massimo Giannini, Roberto Burioni, Alessandro Aiuti.
Torna anche “Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Giusti, e la Signora Coriandoli.
In studio anche la nuotatrice Sara Curtis, trionfatrice ai Campionati italiani assoluti con 4 ori, 1 bronzo e 2 record nazionali, e i commentatori dell’Eurovision Song Contest 2025 BigMama e Gabriele Corsi. Attesa anche Gigliola Cinquetti, vincitrice dell’Eurovision 1964.
Completano il parterre Alessandro Borghese, in onda il 15 e 22 maggio con nuove puntate di 4 Ristoranti, Elio (giudice di Like a Star dal 14 maggio) e Giucas Casella.
Francesco Totti ospite a Che Tempo Che Fa domenica 4 maggio su Nove
Francesco Totti sarà protagonista di un’intervista esclusiva a Che Tempo Che Fa, in onda domenica 4 maggio 2025 in diretta sul Nove dalle 19:30 e in streaming su discovery+.
Chi è Usain Bolt ospite a Che tempo che fa: la carriera dell’uomo più veloce del mondo
Usain Bolt sarà ospite oggi, domenica 6 aprile, a Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio accoglierà in anteprima televisiva la leggenda dell’atletica mondiale, soprannominato Lightning Bolt.
Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 6 aprile su Nove
Che Tempo Che Fa torna stasera, domenica 6 aprile, in diretta sul Nove dalle 19:30 con una nuova puntata condotta da Fabio Fazio.