Robert De Niro sostiene la figlia transgender Airyn: Amo tutti i miei figli
"Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non vedo quale sia la questione". Con queste parole, Robert De Niro ha dichiarato alla CNN il proprio appoggio pubblico alla figlia transgender Airyn. L’attore ha ribadito: "Amo tutti i miei figli", sottolineando il legame profondo con la famiglia. Airyn De Niro, 29 anni, è nata dalla relazione tra De Niro e l’attrice Toukie Smith. In un’intervista rilasciata a Them, Airyn ha raccontato: "Sono felice che i miei genitori mi abbiano tenuto lontana dalle luci della ribalta. Mi hanno sempre detto che avrebbero voluto per me la più normale infanzia possibile".

Cannes 78, Palma d'oro onoraria a Robert De Niro: cerimonia il 13 maggio
Robert De Niro riceverà la Palma d'oro onoraria alla 78esima edizione del Festival di Cannes. L'attore, regista e produttore sarà premiato durante la cerimonia d'apertura prevista per martedì 13 maggio.
De Niro contro Trump: Un idiota - pensa di essere un gangster
L'attore da sempre è schierato contro il candidato repubblicano alla Casa Bianca.Non ho mai voluto averci a che fare
Attualità -
Donald Trump "è un idiota, un imbecille.
Pamela Prati: Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita
È stato il bacio più bello della mia vita ma è finita lì.Me ne pento ancora oggi
Spettacolo - "Sono stata corteggiatissima, ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia perché l'abbandono di mio padre e la mia infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell'amore che poteva fare male", così Pamela Prati si racconta a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, durante la puntata che andrà in onda lunedì 9 settembre, in prima serata su Rai 2.