Catania - Misterbianco, madre getta la figlia dal balcone: muore bimba di 7 mesi

Tragedia a Misterbianco, in provincia di Catania, dove una madre di 40 anni ha lanciato la figlia di sette mesi dal balcone di casa. L’episodio è avvenuto in via Marchese. La donna, che secondo le prime informazioni avrebbe sofferto di disturbi psichiatrici, è stata fermata dai carabinieri della compagnia di Fontanarossa. La neonata è stata soccorsa dal personale del 118, ma è deceduta prima di arrivare in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta. Sul posto sono intervenuti anche gli investigatori del nucleo operativo per i rilievi. La Procura di Catania ha aperto un fascicolo per fare luce sull’accaduto.

catania misterbianco

Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato
Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio.

Catania, 14enne ferma volante e fa arrestare il padre che picchiava la madre
Un ragazzo di 14 anni ha fermato una pattuglia della Polizia di Stato nel centro storico di Catania, chiedendo aiuto in lacrime: il padre stava aggredendo la madre.

Evade dai domiciliari per comprare sigarette alla moglie: arrestato a Catania
Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto per reati contro il patrimonio.