Scontro tra Casa Bianca e Amazon sui dazi: Washington accusa, il colosso smentisce

La Casa Bianca accusa Amazon di un presunto comportamento politico per aver valutato l'ipotesi di indicare l’impatto dei dazi sul prezzo finale dei prodotti. La portavoce Karoline Leavitt ha definito la mossa "un atto ostile e politico", chiedendosi perché il gigante dell’e-commerce non abbia fatto lo stesso quando "l’amministrazione Biden ha causato l’inflazione più alta degli ultimi 40 anni". Amazon nega l’accusa, chiarendo che si è trattato solo di una discussione interna limitata al team che gestisce il negozio ultra low cost. "I team valutano costantemente nuove idee", ha spiegato un portavoce, specificando che la proposta non è mai stata presa in considerazione per la piattaforma principale.

scontro casa

Amazon lancia i primi satelliti Internet per competere con Starlink di Elon Musk
Amazon ha inaugurato il suo ingresso nel settore delle comunicazioni spaziali con il lancio dei primi satelliti del Progetto Kuiper, destinato a competere con Starlink di Elon Musk.

MSI PRO MP275 E2: arriva su Amazon
Primo monitor professionale MSI con frequenza di aggiornamento di 120HzIl nuovo dispositivo, pensato per gli utenti più esigenti, è da oggi disponibile su Amazon in esclusiva e in offerta per un periodo limitato MSI annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano del nuovo MSI PRO MP275 E2, il suo primo monitor professionale con refresh rate a 120Hz.

Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts
Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts e si espande anche in Svezia, Portogallo, Belgio e LussemburgoAmazon Luna accoglie nella sua libreria una selezione dei giochi più popolari di EA, con Star Wars Jedi: Survivor, Star Wars Jedi: Fallen Order e Dead Space disponibili da oggi e altri in arrivo prossimamente.