Roma, 19enne precipita da 7 piani in edificio abbandonato mentre fotografa murales

Una ragazza di 19 anni è morta sabato pomeriggio a Roma dopo essere precipitata per sette piani all'interno dell'ex Mulino Agostinelli, edificio abbandonato da oltre vent'anni in via del Pescaccio, zona Aurelio. Carlotta, questo il nome della vittima, si era introdotta nella struttura probabilmente con tre amiche per fotografare alcuni murales. I soccorsi si sono rivelati inutili. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.

L'ipotesi principale è quella dell'incidente. Il sostituto procuratore Giulia Guccione ha disposto il sequestro dei telefoni cellulari della giovane e delle sue amiche. Nelle prossime ore sarà aperto un fascicolo, probabilmente per omicidio colposo, al fine di effettuare ulteriori accertamenti.

roma 19enne

Djokovic salta gli Internazionali d'Italia: forfait ufficiale del sei volte campione di Roma
Novak Djokovic ha annunciato che non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025, rinunciando ufficialmente al Masters 1000 di Roma nonostante fosse presente nell’entry list del torneo.

Champions, Sacchi: Pronostici impossibili, Roma in grande forma - Ancelotti al Brasile farà bene
La corsa alla Champions League entra nel vivo. Il pareggio della Lazio contro il Parma, che ha chiuso la 34esima giornata di Serie A, ha reso ancora più avvincente la lotta per un posto tra le prime quattro: cinque squadre in soli tre punti, con l'Atalanta terza a distanza di altri tre punti dalla Juventus quarta.

Concerto 1 maggio 2025 a Roma: il cast completo con Achille Lauro, Giorgia e tanti altri
Il cast del concerto dell'1 maggio 2025, che si terrà come di consueto in piazza San Giovanni in Laterano a Roma per celebrare la Festa dei Lavoratori, è stato finalmente annunciato.