Paolini sfida Niemeier a Stoccarda: orario, precedenti e diretta TV del match

Jasmine Paolini torna in campo giovedì 17 aprile nel torneo WTA 500 di Stoccarda, dove affronterà la tedesca Jule Niemeier, attualmente numero 121 del ranking mondiale. In palio un posto nei quarti di finale, contro la vincente tra Coco Gauff ed Ella Seidel. L’azzurra, numero 6 del mondo, arriva dalla vittoria su Eva Lys, nel suo primo match con il nuovo coach Marc Lopez.
Quello di oggi sarà il terzo confronto tra le due: nei due precedenti, entrambi nel 2022, Paolini ha sempre vinto. A Parma si impose al primo turno con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-2, mentre a Cluj-Napoca vinse nei quarti per 7-5, 7-5.
Il match contro Niemeier è in programma non prima delle 13:40. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e SuperTennis, e in streaming su Sky Go e Now.
Musetti avanza al terzo turno a Madrid, Sonego eliminato, vincono Errani e Paolini
Lorenzo Musetti conquista l'accesso al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro, numero 11 del ranking mondiale e decima testa di serie, supera l'argentino Tomas Martin Etcheverry, numero 51 al mondo, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2 in un'ora e 48 minuti.
Wta Madrid: Paolini vola al terzo turno, battuta Boulter in due set
Debutto convincente per Jasmine Paolini al torneo Wta di Madrid. La tennista toscana, numero 6 del ranking mondiale, ha superato senza difficoltà il secondo turno dopo essere stata esentata dal primo.
WTA Stoccarda: Paolini vola in semifinale dopo il successo su Gauff
Jasmine Paolini conquista l'accesso alla semifinale del torneo WTA 500 di Stoccarda (terra rossa, montepremi di 925.