Panatta esclude il ruolo di allenatore di Sinner: Mi annoierei, non fa per me

panatta esclude

L'idea di vedere Adriano Panatta come nuovo allenatore di Jannik Sinner resta solo un'ipotesi senza fondamento. Con il ritorno in campo del numero uno del mondo previsto agli Internazionali d’Italia (7-18 maggio), prosegue la ricerca di un sostituto per Darren Cahill, che lascerà il team a fine anno. Tra le ipotesi circolate, anche quella che coinvolge Panatta, ex campione della Coppa Davis 1976 e oggi opinionista. Intervistato da Rai Radio 1, l’ex tennista ha respinto con decisione ogni possibilità: “Se mi piacerebbe allenare Sinner? Per carità, non è la vita che fa per me. Tutti i giorni con le stesse persone, non è da me”. Panatta ha poi aggiunto: “Il coach deve avere una vocazione quasi monacale, stanno insieme almeno 300 giorni all’anno. E poi parlare sempre di tennis… io mi annoio dopo cinque minuti”.

Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.

Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.

Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.