Darderi supera O'Connell all'esordio al torneo Atp di Monaco

darderi supera

Vittoria all'esordio per Luciano Darderi nel torneo Atp 500 di Monaco di Baviera. Il tennista azzurro, reduce dal successo sulla terra rossa a Marrakech e attualmente numero 47 del ranking mondiale, ha battuto l’australiano Christopher O'Connell (numero 87 Atp) in due set con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3) in un’ora e 55 minuti. Match equilibrato e intenso, con Darderi capace di imporsi in entrambi i tie-break grazie a una combinazione di freddezza, tenuta fisica e solidità nei momenti decisivi. Nel secondo turno affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, attuale numero 48 al mondo.

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.

ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.